Scherma Legnano

1° Prova GPG”Interregionale Carnago”

I* gara GPG Carnago 5/6 Novembre.
Sabato 5 novembre 2016, nella categoria Ragazzi/Allievi, oltre al 7mo posto di Filippo Caccia si segnala il buon 10mo posto per Pierluigi Canettoli (terzo della sua età),

il 32esimo di Filippo Nebuloni, il 47esimo di Luca Trentarossi ed il 57esimo di Stefano Godi. Domenica, nella categoria Giovanissimi bel 12mo posto per Edoardo Walliser battuto nella seconda diretta ma artefice di una bella rimonta da 1-7 fino a 5-7 per poi cedere 5-10.

Nella categoria Ragazze/Allieve stop alla prima diretta per Chiara Vega Colombo che termina in 52esima posizione e per Cecilia Mentesana che si piazza 42esima. Va fino alla seconda diretta Letizia Morandi ma le è fatale un blackout iniziale che la porta sotto di 5 stoccate 6-11.Letizia fa tesoro dei consigli che il maestro Marco Di Martino le impartisce nel minuto di pausa e,nel terzo tempo, è artefice di un esaltante rimonta fino ad arrivare 11-12 a 5 secondi dalla fine. Purtroppo il tentativo estremo di pareggio non riesce e Letizia perde 11-13.Letizia conclude in 24esima posizione. Complimenti comunque a tutti i nostri ragazzi per l’impegno e la dedizione con cui hanno affrontato la gara. ClubSchermaLegnano (by Giorgio Massari)

 

Scroll to top