Scherma Legnano

News2

Martedì 7 settembre 2021 il Club Scherma Legnano presenterà ai media locali, presso il Poli Hotel, il nuovo staff tecnico composto da:

Maestro Davide Augugliaro, Maestro Angelo Mazzoni, Istruttore Matteo Manzotti e dal  Preparatore Simone Croci.

Le attività di sala avranno inizio alle ore 18.45 fino alle ore 21.00 invece del solito orario.

Per ragioni legate al Covid-19 l’evento non sarà aperto al pubblico.

Ci vediamo in palestra!!!

Featured

Il 6 settembre 2021 riprenderanno le attività di sala con delle grandi novità!

Lo staff tecnico sarà così composto:

Maestri: Augugliaro Davide, Mazzoni Angelo

Istruttore: Manzotti Matteo

Preparatore Atletico: Croci Simone

La proposta tecnica del nostro club potrà così coprire le esigenze di qualunque atleta, partendo dai bambini che si avvicinano alla scherma per arrivare agli atleti più esigenti  fino agli atleti olimpionici!

Per i principianti ed i più piccini sarà i possibile noleggiare l’attrezzatura, es. Divise, ecc fino ad esaurimento del materiale, è possibile inoltre partecipare alle lezioni di prova .

La segreteria sarà aperta al pubblico per le iscrizioni dal 1° settembre 2021 dalle ore 17.00 alle 19.30,

per maggiori informazioni potete scrivere alla casella csl@schermalegnano.it o chiamare lo 0331 441 012.

Buona estate, ci vediamo a settembre!!!

Featured

Il Club Scherma Legnano esprime le sue più vive congratulazioni al proprio Vice Presidente Giuseppe Zalum per il risultato ottenuto nelle elezioni svoltesi in data 20 febbraio 2021, il quale ha ottenuto il secondo maggior numero di preferenze.

Auguriamo un buon e proficuo lavoro al Neo eletto nel Consiglio Regionale, e a tutto il nuovo Direttivo CRL, nel segno della collaborazione e della unità di intenti per il nostro Territorio e per la nostra amata scherma.

Featured

Questa mattina su Legnanointv, canale 292.
Dall’aula Magna del Liceo Galilei di Legnano:”Stoccata Vincente” con Valentina Vezzali. A cura del Club Scherma Legnano.

Questa mattina su Legnanointv, canale 292. Dall'aula Magna del Liceo Galilei di Legnano:"Stoccata Vincente" con Valentina Vezzali. A cura del Club Scherma Legnano.

Publiée par Legnano IN TV sur Mercredi 31 octobre 2018

 

Valentina Vezzali al Liceo Galilei di Legnano per “Stoccata vincente”Ce lo chiediamo spesso, ma ripeterlo non guasta mai: sport, che cosa vuol dire?

Nell’Aula Magna del liceo Galileo Galilei di Legnano, la risposta da due interlocutori d’eccellenza: Giorgio Scarso, Presidente della Federazione Italiana Scherma, e la campionessa Valentina Vezzali 🤩🤺🏆

Ascoltateli nella nostra intervista qui sotto 👇🎙🎥
Articolo completo e foto della setata al seguente link http://bit.ly/VezzaliLegnano

 

 

Siete tutti invitati Lunedì 29 ottobre p.v., dalle ore 18.00 alle 20.00, nell’auditorium del Liceo Galilei dove  si terrà un evento speciale dedicato ai valori dello sport, per una sana e corretta crescita dei giovani praticanti. Presente anche la campionessa Valentina Vezzali!

 

Legnano – La serata sarà impreziosita dalla presenza eccezionale di Giorgio Scarso, Presidente della Federazione Italiana Scherma, e dalla partecipazione straordinaria di Valentina Vezzali, campionessa olimpica di scherma, plurimedagliata.

Nel corso della serata ci sarà anche la premiazione degli elaborati realizzati dagli studenti della 2^B Liceo classico della comunicazione sulla Prima Prova Nazionale Cadetti di Scherma, che si svolgerà il 20 e il 21 ottobre prossimi, al Pala Borsani di Castellanza.

Vi aspettiamo quindi numerosi per condividere valori, passione ed entusiasmo … ai massimi livelli!

L'Isef Torino fa il bis alla Prima Prova Nazionale Cadetti Spada organizzato dal Club Scherma Legnano e dalla…

Publiée par Sempione News sur Lundi 22 octobre 2018

Scroll to top